45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Toni e Marta Cecchetto ci riprovano, lei è di nuovo incinta

La modella sarebbe di nuovo in dolce attesa, al quarto mese di gravidanza. Dopo la tragedia del figlio nato morto nel giugno scorso la coppia ha deciso di riprovarci.
A cura di Laura Balbi
45 CONDIVISIONI
marta cecchetto incinta di luca toni

Dopo la tragedia del giugno scorso, il calciatore Luca Toni e la compagna Marta Cecchetto aspetterebbero di nuovo un bambino. Sono passati diversi mesi da quando la coppia ha vissuto il dramma di veder nascere il loro bimbo morto durante il parto cesareo programmato. Qualcosa è andato storto in quel parto trasferito d'urgenza da Modena a Torino, dopo l'emergenza del terremoto in Emilia. Marta Cecchetto perse il bambino e Luca Toni espresse tutto il suo dolore comunicando:

Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciato prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta.

Da quel momento la coppia si chiuse nel riserbo più assoluto, vivendo con discrezione un dolore indescrivibile. Ancora oggi non arrivano conferme ufficiali, ma a giudicare dall'indiscrezione fornita da Vanity Fair, la coppia sarebbe nuovamente in attesa di un bambino. Come spesso avviene in questi casi, i medici consigliano di riprovarci per superare il dolore di un figlio scomparso appena venuto al mondo. A quanto pare Luca e Marta hanno ricominciato a sperare.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views