Luca Toni e Marta Cecchetto sono diventati marito e moglie. Una relazione durata 20 anni e impreziosita dall'arrivo di due figli, Bianca e Leonardo. La cerimonia, segretissima, si è tenuta il 9 settembre sulle colline toscane, nei pressi di Fiesole.

Lo sportivo e la modella hanno voluto trascorrere questo giorno speciale tra amici e parenti, ma lontani dalle luci dei riflettori. I pochissimi scatti che li ritraggono in abito nuziale sono stati pubblicati sui social dagli invitati e dalla pagina ufficiale dell'Hellas Verona. Marta Cecchetto ha optato per un elegante abito bianco impreziosito da un delicatissimo pizzo.

Luca Toni e l'amore per Marta Cecchetto.

In un'intervista rilasciata lo scorso anno a Vanity Fair, Luca Toni ha parlato dell'amore intenso e mai mutato, che prova per la moglie Marta Cecchetto

"Sono passati quasi vent’anni e la voglia di stare insieme non è cambiata. Ci siamo piaciuti subito e oggi ci piacciamo ancora. Insieme stiamo bene, ne abbiamo passate tante e si è creato qualcosa di profondo. Come ci siamo conosciuti? Ero in un locale di Firenze e a un certo punto mi ritrovo una porta che mi sbatte in faccia. Era lei che uscendo dal bagno, me l’aveva tirata contro. Appena l’ho vista, non mi sono arrabbiato. Dopo poco ci siamo scambiati i numeri ed è iniziato tutto".

Il matrimonio rimandato dopo la perdita di un figlio.

Nel 2012, Luca Toni e Marta Cecchetto hanno vissuto un momento particolarmente doloroso. Mattia, il bimbo che aspettavano, morì poco prima di venire alla luce. In un'intervista rilasciata a Bild, il quarantenne spiegò che quella vicenda così dolorosa, li portò a decidere di rimandare il matrimonio

"Volevamo sposarci a giugno, poi è successo quel che è successo. La cosa importante non è il matrimonio ma la famiglia. La vita dà e toglie, non potrà sempre andare male".

Dal 9 settembre sono marito e moglie.