Fiocco rosa per uno dei protagonisti del passato di Uonmini e Donne: l'ex tronista Luca Viganò è appena diventato papà. Lui e la compagna Fernanda Comani festeggiano la nascita della loro primogenita, la piccola Rebecca. L'annuncio arriva dalla pagina Instgaram dello stesso Viganò, che ha pubblicato uno scatto di Fernanda in ospedale, con la bambina tra le braccia.

Ti amo Fernanda Comani, sei stata formidabile
Rebecca sei stupenda

Viganò e la Comani si sposeranno presto, come annunciato da lui qualche mese fa. La coppia uscì allo scoperto per la prima volta all'inizio del 2016.

Luca Viganò a Uomini e Donne, scelse Luce Barucchi.

Il percorso di Viganò a Uomini e Donne è ben noto ai fan più affezionati del programma: il 36enne di Varese partecipò con un altro tronista molto amato, Marco Fantini. La scelta di Luca fu Luce Barucchi, ma la loro storia d'amore finì pochi mesi dopo, compromessa dalla distanza geografica. Oggi, sappiamo che Viganò doveva solo aspettare di trovare la donna giusta, che ora gli ha regalato una figlia.

Perché la figlia di Luca Viganò si chiama Rebecca.

Curiosa la scelta del nome Rebecca per la piccolina appena nata: una decisione dettata forse dal destino, come Luca spiegò a Nuovo Tv tempo fa

A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome. Non ho mai conosciuto una persona che si chiamasse così, ma lo considero un segno del destino, anche se Fernanda avrebbe preferito Sofia.

A post shared by LUCA VIGANO' (@lucaviganohappy) on