2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Viganò, frecciatine a Luce Barucchi e addominali in mostra

Luca Viganò di Uomini e Donne mostra i muscoli e manda frecciatine a Luce Barucchi: “La parola single non vuol dire solo. Ci sono persone ufficialmente fidanzate che sono più sole di quanto si pensi”.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Luce Barucchi e Luca Viganò, ovvero molto rumore per nulla. Sembrava un'amore destinato a grandi cose, a spaccare il mondo ed invece, come disse Massimo Troisi, quello che si pensava fosse amore invece era soltanto un calesse. Mentre l'edizione di quest'anno di "Uomini e Donne" deve ancora prendere forma (si parla di un calo di ascolti che sta inducendo la redazione a correre ai ripari), si continua a parlare dei gossip passati. Pare che la Barucchi si sia tuffata in una nuova storia d'amore, ma il boyfriend che si è cercata sembra essere il sosia perfetto di Luca Viganò. Come mai questa scelta?

Dal canto suo, l'ex tronista di "Uomini e Donne" non ha per nulla gradito la scelta di Luce di fidanzarsi subito, non ha taciuto il suo disappunto e quindi ha voluto, seppur in maniera indiretta, cercare in qualche modo di farsi rimpiangere. Ma come? Molto semplice: dopo settimane di intenso allenamento in palestra, Luca è riuscito a modellarsi un fisico praticamente perfetto. E se non bastasse solo la foto da palestrato perfetto, la didascalia non lascia spazio a nessuna fantasia:

La parola single non vuol dire solo. Ci sono persone ufficialmente fidanzate che sono più sole di quanto si pensi.

Basteranno i muscoli e l'ironia pungente a far riavvicinare Luce Barucchi? Ma soprattutto: siamo sicuri che sia quello che realmente vuole Luca Viganò?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views