20 CONDIVISIONI

Luca Viganò provato dalla malattia di sua madre: “State vicino a chi soffre”

Sta affrontando una prova difficile il tronista Luca Viganò che in una puntata di Uomini e Donne ha svelato la malattia di sua madre.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Viganò, nuovo tronista di Uomini e Donne, sta man mano venendo fuori per il ragazzo sensibile che è. Meno timido rispetto a Marco Fantini, nel nuovo trono blu sta pagando lo scotto di essere quello “meno televisivo”, più verace e sinceramente propenso a trovare la donna giusta. E’ per questo che, televisivamente parlando, il triangolo con la sexy Beatrice Valli non funziona. A lui, le corteggiatrici piacciono davvero perché possa curarsi di “fare il figo”. Che il nuovo tronista sia spontaneo più di tanti altri lo dimostrano i messaggi che occasionalmente pubblica sulla sua pagina Facebook, post in cui parla in prima persona alle sue fan. Qualche giorno fa e per la prima volta, Viganò ha tirato fuori un argomento che gli sta particolarmente a cuore e che fa riferimento alla malattia di sua madre. Luca, che ha già perso il padre quando era più piccolo, ha spronato tutti quelli che lo seguono a stare vicino alle persone care, soprattutto quando – come nel suo caso – sono gravate dalla malattia:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

Spontaneo e sempre sincero, Viganò si sta rivelando essere una piacevole sorpresa. Abituati ai bellimbusti che non devono chiedere mai, vedere Luca fare quasi la corte alle corteggiatrici che gli interessano di più, ci ha colti di sorpresa. A differenza di Marco, leggermente cambiato rispetto a quando dimostrava di essere un ragazzino timido alla mercé di Anna Munafò, Luca si è sempre mostrato per quello che è. Anche in un’occasione tanto seria, fa fatica a nascondersi dietro il pudore. La sua spontaneità l’ha spinto a mostrarsi al pubblico come un libro aperto perché è chiaro che questo tronista di televisivo ha ben poco. L’affetto dimostrato nei confronti della madre non fa che lasciarci scoprire un’altra, piacevole sfaccettatura della sua personalità. E le fan sembrano gradire.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views