10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani genitori bis, è in arrivo Nikita

La bellissima coppia formata dalla Iena e dalla ex letterina, oggi pittrice affermata, è in dolce attesa di un maschietto, a quattro anni dalla nascita della primogenita Eva.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

Bellissima notizia per una delle coppie più dolci e innamorate del mondo dello spettacolo italiano: Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani sono in attesa del secondo figlio, a quattro anni di distanza dalla nascita della primogenita Eva. In occasione della festa di compleanno della ex letterina di Passaparola, lei e il marito, inviato de Le Iene, hanno dato il lieto annuncio agli amici, comunicando la novità anche su Instagram: "Finalmente possiamo dirlo!! Ti aspettiamo Nikita!!!", ha commentato entusiasta la Radchenko.

Il significato del nome Nikita

Sarà il turno di un maschietto a casa Viviani: in Russia (terra natale di Ludmilla, che solo poche settimane fa ha finalmente ottenuto il passaporto italiano) Nikita è prevalentemente un nome maschile, di origine greca e il cui significato è ‘vincitore del popolo'. Tra i personaggi più conosciuti con quel nome, impossibile non citare lo storico presidente russo Nikita Kruscev. Il nome è comunque utilizzato anche nella sua accezione femminile e i più ricorderanno la celebre spia protagonista dell'omonimo film di Luc Besson. Secondo Vanity Fair, la nascita del piccolo è prevista per metà 2017.

Ludmilla Radchenko, dalla tv alla pittura

Mentre Viviani continua a essere volto fisso de Le Iene su Italia 1, la bella russa 38enne sembra un po' sparita dalle scene televisive. Dopo il matrimonio celebrato nel 2013, la bella soubrette e modella nativa di Omsk ha scelto di tornare al suo primo amore: l'arte. Così, se l'attività di showgirl e attrice si è diradata, oggi la Radchenko è una pittrice affermata che ha esposto persino a New York, specializzata in opere pop art nello stile di Andy Warhol.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views