1.290 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto nel “Circo de los Horrores”, muore artista 17enne

Un tragico incidente porta via per sempre la vita di Ivelise Zoppis, artista circense di 17 anni del “Circo de Los Horrores”. La famosa carovana spagnola annuncia che non saranno annullati gli spettacoli a Palermo, su espressa richiesta della famiglia della piccola.
A cura di G.D.
1.290 CONDIVISIONI
Immagine

La compagnia di artisti del "Circo de los Horrores" è stata sconvolta da un lutto tragico ed improvviso. Un drammatico incidente d'auto ha coinvolto quattro artisti del collettivo, una madre e i suoi tre figli, sull'autostrada Palermo-Catania. Viaggiavano a bordo di un suv di colore nero, quando per cause ancora da accertare il veicolo si è ribaltato uccidendo sul colpo Ivelise Zoppis, di appena 17 anni. È in fin di vita il fratellino di 13, in coma all'ospedale di Palermo mentre sono meno gravi le condizioni della donna alla guida e dell'altra figlia di 18 anni, entrambe ricoverate all'ospedale di Termini Imerese. Il "Circo de los Horrores" avrebbe dovuto esibirsi in uno spettacolo a Palermo, nell'ambito di un tour italiano che li aveva già visti protagonisti a Catania.

Poche ore fa, in un annuncio sulla pagina ufficiale Facebook, la produzione ha fatto sapere che su espressa richiesta delle famiglie coinvolte nel grave lutto, le date di Palermo non verranno annullate, tenendo fede a quella che è una vecchia legge di spettacolo.

Cari fan del Circo de los Horrores: oggi è un giorno triste per la nostra famiglia. Ieri abbiamo perso la più piccola della nostra compagnia, figlia di una delle nostre partner di sempre, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Non ci sono parole per esprimere il dolore e la tristezza che ci accompagna in queste ore. Per espresso desiderio della famiglia Zoppis/Faggioni si realizzeranno tutte le repliche previste nella cittá di Palermo. Ringraziamo tutto il sostegno ricevuto.

Nello scorso aprile 2014, in occasione di una tappa romana, gli artisti del Circo furono ospiti di una diretta del Grande Fratello 13. Il "Circo de Los Horrores" è uno show che unisce teatro, circo e cabaret, intrecciando sapientemente personaggi spaventosi, acrobazie circensi, sensualità e ironia.

1.290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views