Grave lutto per una dei più recenti protagonisti di Uomini e DonneMartina Luchena ha perso il padre Donato, morto nella giornata di oggi. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web grazie alle numerose fanpage del programma di Maria De Filippi, anche se non sono state rese pubbliche le cause del decesso. Sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook dell'ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi migliaia di fan hanno voluto esprimere la loro vicinanza e il loro affetto a Martina con sentiti messaggi di condoglianze.

Il messaggio di Martina: "Grazie a tutti"

La Luchena non ha fatto annunci ufficiali e non ha ancora commentato la sua terribile perdita , ma sulla sua pagina di Instagram Stories ha voluto ringraziare i tantissimi sostenitori e amici con un semplice messaggio: "Grazie a tutti per l'affetto".

Martina è diventata un personaggio televisivo nell'ultima stagione di Uomini e Donne corteggiando Riccardo ma scegliendo alla fine di lasciare il programma: Gismondi ha infine scelto Camilla Mangapelo, con cui è stato recentemente tra i protagonisti di Temptation Island. Martina, richiesta sul trono dai fan del programma che non l'hanno affatto dimenticata, sembra essersi recentemente riavvicinata a Daniele Milani, con cui era stata fidanzata prima di UeD.

A post shared by Martina Luchena (@martinaluchena) on