1 CONDIVISIONI

Luxuria: “Peccato per Raz Degan e Paola Barale, hanno litigato subito dopo l’Isola”

Vladimir Luxuria sostiene che, proprio come due veri innamorati, Raz Degan e Paola Barale abbiano litigato dopo la finale dell’Isola dei famosi. Il ritorno di fiamma tra i due appare sempre più lontano.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il loro rapporto ha fatto sognare i telespettatori dell’Isola dei famosi, eppure pare che la storia tra Raz Degan e Paola Barale non sia destinata a riprendere nell’immediato. Per il momento, al di là delle tenere dediche d’amore che i due si sono scambiati via social network, non ci sono state dichiarazioni precise che potessero lasciare intravedere ciò che li attende una volta spente le telecamere.

A fornire un altro punto di vista sul futuro della loro storia è Vladimir Luxuria che, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, sostiene che Degan e la sua ex compagna abbiano litigato subito dopo la fine del reality. Elencando i motivi che ritiene abbiano consegnato a Raz la vittoria dell’Isola dei famosi, l’opinionista rivela:

Un altro motivo che ha giocato a suo favore e ha fatto sognare il pubblico è la sua storia con Paola Barale. La gente adora i ritorni di fiamma e tutti facevano il tifo per un riavvicinamento che sull’Isola sembrava esserci stato. L’intransigente e spigoloso Raz, davanti alla sua bionda, diventava un dolcissimo innamorato. Peccato che finita l’Isola abbiano subito litigato, proprio come una coppia. E poi c’è un altro aspetto che vorrei sottolineare: le donne abituate agli uomini vitelloni che ci provano con tutte, apprezzano questo bellissimo che guardava con più interesse le palme che non le flessuose signorine accanto a lui.

Luxuria: “Le signore over 40 impazzivano per Raz”

Vero naufrago di questa edizione del reality, Raz ha portato a casa la vittoria con l’89% dei voti. Il merito, oltre che alla storia con Paola Barale, va attribuito alle qualità da survivor che il modello israeliano ha dimostrato di possedere:

Rappresenta perfettamente l’icona del naufrago. Se dovessimo disegnarlo, lo faremmo così: con la barba incolta, selvaggio ma bello. Degan ha un altro aspetto di grande attualità: interpreta lo spirito pentastellato del momento perché fa tutto da solo. È un grillino bucolico. Non fa accordi con nessuno. E poi, diciamolo, è stato anche un abile regista: ha usato gli altri concorrenti come paguri. Li ha svuotati denigrandoli e poi ci si è messo dentro e cioè gli ha rubato spazio.

A tifare per lui però, sarebbero state soprattutto le signore over 40:

L’ex modello israeliano ha anche un’altra virtù: ha saputo raccontarci e farci vivere la natura grazie al suo spirito fricchettone. Il rito del riso restituito alla terra, le sue meditazioni, i tramonti… Ci ha portato sull’Isola con lui. In studio le signore over 40 impazzivano e lanciavano gridolini ogni volta che veniva inquadrato, quasi che a casa non avessero un marito.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views