15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luxuria: “Rubicondi baciò Belen”, ma lui non disonora la soubrette

Vladimir Luxuria ha raccontato a Massimo Giletti che Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi si baciarono e frequentarono nel corso dell’Isola dei Famosi 2008, ma l’ex della Trump non ha mai spifferato nulla a nessuno. Roberto Alessi di Novella 2000: “È un signore, è un mio amico e me l’avrebbe detto se fosse successo”.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Vladimir Luxuria è stata ospite de "L'Arena" da Massimo Giletti al quale ha raccontato della sua espeprienza all'Isola dei Famosi 2008. Si tratta di un'edizione che resta storica per la partecipazione di Belen Rodriguez e per il possibile flirt con Rossano Rubicondi, sempre sbandierato dalla Luxuria ma mai confermato dai diretti interessati. All'epoca la soubrette stava con Marco Borriello, ecco il motivo per cui la flirt non è mai stata confermata:

Se uno fa un reality non può pretendere che le cose restino per sé. Devi considerare che quello che succede sull'Isola può essere di dominio pubblico. Oggi potrei rivelare delle cose che mi ha detto Rubicondi sulla ex di Donald Trump…Allora ho litigato con Belen, ma adesso siamo amiche, ci siamo riviste da poco. E' passato tanto tempo, diciamo che c'era stato un filmato, si erano interrogati durante la settimana… Durante l'Isola dei Famosi diciamo che non si dorme comodamente, un po' la pioggia, un po' la fame… Io ho tanti difetti, ma non sono una che non dice bugie.

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, dal suo editoriale lancia il guanto di sfida a Vladimir Luxuria ricordando che Rossano Rubicondi è sempre stato in silenzio sulla questione:

Luxuria poteva stare zitta, come poteva stare zitta oggi, ospite domenica da Massimo Giletti. Uno che invece non ha mai parlato, zitto, muto come un pesce è sempre stato Rossano Rubicondi con il quale sono amico da anni: messo alle strette, contro al muro, nemmeno dopo una vodka, non si è mai lasciato scappare una parola, nulla, mai! E sì che avrebbe avuto un grandissimo ritorno, televisioni, interviste a pagamento, ospitate tv, memoriali per l’uomo che aveva conquistato la più bella del mondo.

Insomma, il "galantuomo gode e tace", chiosa Alessi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views