29 CONDIVISIONI

Ma quale crisi! Anna Tatangelo e D’Alessio complici in Sardegna con il piccolo Andrea

Anna Tatangelo, il compagno Gigi d’Alessio e il figlio Andrea sono stati fotografati in vacanza in Sardegna. La complicità tra i due scaccia le sempre insistenti voci di crisi, rivelatesi essere infondate ancora una volta.
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE – 6 LUGLIO 2017: Anna Tatangelo chiarisce sui social che le foto pubblicate da Novella2000 risalgono a qualche anno fa, e aggiunge che in questo momento si trova a Roma a lavorare al suo nuovo disco.

https://www.instagram.com/p/BWM-fJbDdR0/

I fotografi del settimanale Novella2000 sono riusciti a beccare Anna Tatangelo e il compagno Gigi d’Alessio durante le vacanze estive in Sardegna. Il cantante e la sua compagna si divertono insieme ad Andrea, il figlio nato dalla loro storia d’amore che oggi ha 7 anni. A mollo in acqua o a bordo delle moto noleggiate per l’occasione, i cantanti e il loro bambino si divertono e rilassano in attesa di tornare al lavoro, o a scuola, una volta terminate le ferie.

Le foto scattate a Porto Rotondo scacciano le voci sempre insistenti di crisi. Anna e Gigi sono stati dati per spacciati fin troppe volte fino a oggi, ma sono sempre riusciti a resistere alle maldicenze, dimostrando che il loro amore è in grado di vincere perfino il pettegolezzo e, soprattutto all’inizio, le fastidiose maldicenze. Gigi, 50 anni, controlla che i giochi d’acqua si svolgono nella totale sicurezza della compagna e del loro bambino. Sempre premuroso e attento, il cantante vuole assicurarsi di persona che tutto vada per il meglio poi, con i giubbotti salvagente allacciati, si appresta ad accendere la moto d’acqua per sfrecciare verso il largo e la libertà.

Anna si accorge perfino dei fotografi presenti ai quali sorride, salutando e facendogli delle smorfie. Sa bene che gli scatti in questione dimostrano la solidità del suo rapporto con d’Alessio e si compiace di farne parte. L’unico a non accorgersi dei fotografi è Andrea che sorride ai suoi genitori, completamente concentrato sul divertimento che le moto d’acqua potranno assicurargli e sulla sicurezza di avere intorno le persone che più di tutte sono riuscite a proteggerlo.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views