È finito dopo sei anni il matrimonio tra Maddalena CorvagliaStef Burns. Ad annunciarlo è l'ex velina di "Striscia la Notizia" sul suo profilo instagram ufficiale in cui ha postato una foto che li ritrae insieme, nel giorno del matrimonio, accompagnata da un lungo messaggio in cui prova a spiegare le ragioni di questa separazione. Una rottura che sembra consensuale e civile, distante dai toni sbiaditi, logori e violenti a cui spesso si assiste in casi del genere.

I matrimoni non finiscono, come pensavo ,quando finisce l'amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli. Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa "Importante", "portare dentro" : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell'universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo.

Il messaggio dedicato a Jamie, la figlia dei due, quella figlia per cui ha rinunciato a tante occasioni professionali per starle vicino, tra queste tantissime proposte di partecipazione a reality show

Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore, Maddy.

Il matrimonio fu celebrato da Vasco Rossi.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono uniti in matrimonio il 28 maggio 2011. A sposarli fu proprio Vasco Rossi che riuscì ad officiare il rito grazie a una delega dell'allora sindaco della cittadina di Mirandola. Tra le testimoni di nozze, Elisabetta Canalis, ruolo ricambiato dalla Corvaglia nelle nozze di Eli del 2014.

La relazione con Enzo Iacchetti.

La vita sentimentale di Maddalena Corvaglia è sempre stata complessa e altalenante. Prima di Stef  Burns, aveva una relazione proprio con Enzo Iacchetti, conosciuto negli anni di ‘Striscia'. A causa di un calendario osé per "Max", interruppe bruscamente la relazione con il conduttore, un rapporto che durava da cinque anni.