900 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Vasco Modena Park

Maddalena Corvaglia dietro le quinte del concerto di Vasco, sul palco c’è Stef Burns

Tra gli ospiti di Paolo Bonolis dietro le quinte del concerto evento di Vasco rossi a Modena c’era anche Maddalena Corvaglia, ex moglie di Stef Burns. Emozionata ha ricordato che a sposarla fu proprio la rockstar: “Mi sono tatuata un verso di ‘Sally’”.
A cura di Stefania Rocco
900 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Numerosi sono stati gli ospiti che questa sera hanno partecipato, seppure dietro le quinte, al concerto evento di Vasco Rossi a Modena. Mentre la rockstar allietava il pubblico cantando i suoi più grandi successi, nella sala attigua al palco, ospiti di Paolo Bonolis, si sono susseguiti una serie di personaggi più o meno famosi.

Dopo la donna che ha ispirato a Vasco la canzone “Silvia”, un’altra esponente del gentil sesso ha fatto la sua comparsa dietro le quinte del concerto. Si tratta di Maddalena Corvaglia, ex moglie di Stef Burns che fu sposata proprio da Vasco. È noto, infatti, che la celebre ex velina di Striscia la notizia conobbe l’ex marito proprio in occasione di un concerto di Rossi e che, qualche anno dopo, fu lui a officiare la cerimonia civile che li rese marito e moglie. Maddalena si trova dietro le quinte e, almeno in video, non ha incrociato l’ex marito dal quale si è separata a gennaio. A proposito di Vasco, invece, ha aggiunto:

Vasco mi disse che Stef e io eravamo la dimostrazione che nella vita non bisogna accontentarsi. Vasco è timido, riservato ed educato. Sul palco è sempre lui, interpreta la canzone e te la fa vivere facendoti provare quello che provava quando l'ha scritta. Io mi sono tatuata un verso di “Sally”. In quel momento sentivo di essere la protagonista della canzone. Ero disincantata, avevo perso il senso delle cose. Quando l'ho sentita sono scoppiata a piangere. Anzi, piango tutte le volte che la sento.

900 CONDIVISIONI
26 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views