139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Magda Gomes è l’anti-Belen, dopo la gravidanza è ancora in carne

Non tutte le mamme riescono a tornare immediatamente in forma come Belén Rodriguez. Magda Gomes, per esempio, non è ancora riuscita a recuperare le curve perfette di un tempo. Ecco come la gravidanza l’ha cambiata.
A cura di Stefania Rocco
139 CONDIVISIONI
Magda Gomes

Chi non ha potuto fare a meno di ammirare le forme perfette di Belén Rodriguez dopo il parto, non commetta l'errore di pensare che tutte le mamme vip debbano necessariamente avere la sua stessa determinazione nel ritornare alla linea di un tempo. Magda Gomes, che pure all'argentina non ha nulla da invidiare, ha infatti preferito essere indulgente verso sè stessa, almeno in questo periodo della sua vita. Diventata mamma di Yasmine a gennaio, la splendida top model brasiliana non ha alcuna intenzione di sottoporsi a estenuanti sedute in palestra, men che meno ad altrettante faticose rinunce a tavola.

Immagine

Decisa a godersi la sua famiglia perfetta – la Gomes ha sposato il principe austriaco Heinrich Hanau von Schaumburg – Magda non ha intenzione di lasciarsi crucciare dalla necessità di perdere i kg accumulati durante la gravidanza. Sexy come sempre, è ben decisa a godersi la sua bambina piuttosto che concentrarsi nel tentativo di ritrovare la linea. A differenza di altre colleghe, la splendida modella non ha fretta di ritornare al lavoro e lo dimostra sfoggiando un fisico che appare ancora leggermente appesantito rispetto al passato. I fotografi del settimanale Chi l'hanno pizzicata su una spiaggia di Miami Beach e, dopo averla fotografata in costume, hanno affiancato la silhouette attuale della soubrette a quella sfoggiata nel 2009. Ovviamente, il confronto mostra una differenza innegabile: la Gomes è cambiata ma considerata la recente gravidanza, è anche normale. Per le donne comuni semmai, è strano il contrario. Sono pochissime quelle che riescono a ritrovare la linea in men che non si dica, come accaduto alla Rodriguez. Magda è una mamma morbida e – ce lo concederete – adesso ci piace ancora di più.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views