2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11: video della sesta puntata

Anche questa settimana la Gialappa’s band evidenzia i concorrenti con gli ormoni impazziti; la medaglia d’oro e d’argento viene assegnata rispettativamente a David Lyone e a Nando Colelli.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
sesta puntata di Mai dire Grande Fratello

Torna la Gialappa’s band e tornano gli ormoni impazziti in Mai dire Grande Fratello 11. Tutti gli inquilini soffrono di questa strana patologia, ma per alcuni di loro sembra non esistere alcuna terapia in grado di guarirli. Durante questa settimana i concorrenti costruiscono tende, rifugi e nidi d’amore. Tutto pur di conquistarsi uno spicchio di privacy.

Ma Pietro Titone commette un errore lasciandosi aiutare dall’operaio di Pomezia. E così al termine dei lavori degni di Renzo Piani, Nando occupa la capanna di Pietro e Ilaria abusivamente, conducendoci la sua dolce metà. Margherita non accetta volentieri l’invito ma poi si trattiene per quasi un’ora, suscitando la preoccupazione dei toscani i quali decidono di riprendersi con la forza il bene sottratto con l’inganno.

Ma gli sforzi dell’operaio non si limitano ai lavori manuali, anzi. Questa volta il concorrente vuole osare e chiede alla sua anima gemella di essere istruito. Le lezioni di italiano di Margherita per Nando iniziano e terminano sempre con gli stessi problemi: tra congiuntivi dimenticati, condizionali usati troppo spesso e frasi buttate al caso, mentre la musichetta del Tetris fornisce la colonna sonora ai neuroni dell’operaio.

Oltre a Nando, un altro inquilino rischia di perdere il senno. Stiamo parlando di David Lyoen. Gli ormoni impazziti hanno superato, da tempo, la barriera emato-encefalica e il francesino inizia a sragionare. Nessuna paura. La cura è possibile. David ha il samba nel sangue, basterebbe un piccolo intervento di Caroline Cecere per mettere a tacere i bollori del gieffino che, alla fine, dimostra tutta la sua insofferenza alla coppia di toscani.

Pietro e Ilaria riescono a sfrattare Nando e Margherita ma poco dopo vengono disturbati dal francesino che proprio non ce la fa a restare da solo. Prima David propone un menage a trois a Pietro e Ilaria ma dopo, sentendosi rifiutato, inizia a cantare a squarciagola, mentre alcune gocce di bava cominciano ad imperlargli le labbra.

Alla fine, però, le donne pensano di aver trovato una terapia per aiutare i poveri maschietti a rigare dritto. La prima a usufruire dello strano medicinale è la maestrina di italiano. Quando si accorge degli ormoni impazziti della sua dolce metà, Margherita spacca il labbro a Nando. Un modo semplice e sbrigativo per risolvere i problemi con il proprio fidanzato!

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views