151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Pupa: la notte hot di Pasqualina e Tassinari

Pasqualina Sanna provoca Tassinari e lui, sempre sull’attenti, cerca di resistere ai suoi “attacchi”…
A cura di Simona
151 CONDIVISIONI
Pasqualina e Tassinari

Pasqualina Sanna è una vera e propria provocatrice. Nella puntata di Mai dire Pupa di ieri sera, ecco un filmato tutto dedicato alla sua calda notte con il povero Tassinari.

Una delle coppie più divertenti di La Pupa e il Secchione 2010, quella composta da Pasqualina e dal suo matematico, eternamente "sull'attenti" a causa delle provocazioni della Pupa. Eccola scrivere sulla lavagna "Tassinari the best" vestita solo di tanga e reggiseno. Però, poco dopo, la stessa Pasqualina si dirige verso il letto singolo che condivide con il secchione e gli dice "Ancora non hai il privilegio di dormire accanto a me". Un comportamento contradditorio che non fa che confondere il povero Tassinari.

Prima di andare a dormire la pupa, stupita, nota qualcosa di strano e osserva, rivolta al secchione: "Ti si sta alzandoCos'è che devi pensare per fartelo alzare? Cos'ho fatto io per fartelo alzare?". La risposta è abbastanza scontata, e il secchione si giustifica dicendo che l'abbigliamento poco coprente di Pasqualina certo non aiuta a fare pensieri casti…

Una volta spente le luci, mentre entrambi sono a letto (ma a debita distanza) Pasqualina non contenta insiste sull'argomento: "Ma perché è così? Hai bisogno di farti una s**a? Vattela a fare!". Lui, imbarazzato, le dice di aver già provveduto in giornata, e lei si calma. Poco dopo però il secchione le fa notare che "lui è ancora sveglio" e lei, indispettita, lo butta giù dal letto.

Poco dopo Tassinari, stanco di dormire per terra a causa della manie di Pasqualina Sanna, fa una proposta : "Facciamo una prova. Io mi metto schiacciato contro il muro e tu stai lì...". In fondo basterebbe stringersi un pò per dormire entrambi nello stesso letto, e la proposta di tenere faccia (a altro) contro il muro sembra piuttosto fattibile… Ma lei  non ci sta e risponde bruscamente che dormire schiacciata non le piace: "Io devo stare con le cosce spalancate!" spiega, e Tassinari non può far altro che sedersi in fondo al letto.

Pasqualina e Tassinari e

Ma non è finita. Poco dopo Pasqualina, chiacchierando con il suo secchione, lo provoca abbracciandolo con le gambe e avvicinando il viso al suo: "Quindi a vedere vedi male, e a toccare? A tastare?". Lui le assicura che in effetti con il tatto riesce ad orientarsi piuttosto bene, ma quando l'atmosfera sembra farsi piuttosto calda lei si rimette a dormire e intima a Tassinari di fare lo stesso "Vai a dormire và… a terra!".

Infine, eccola cambiare di nuovo idea e abbracciarlo stretto stretto come un bambolotto. Lui ride spaesato e si gode 3 minuti di coccole. Poi Pasqualina cambia nuovamente idea e lo sbatte giù dal letto. A Tassinari non rimane che tentare di dormire almeno qualche ora cercando di non disturbare la sua pupa, sistemandosi in un angolino del letto e puntellandosi con un ginocchio sul pavimento per non occupare troppo spazio…

Simona Redana

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views