26 CONDIVISIONI

Mai più una “Gossip Girl”, Taylor Momsen diventa freak e sexy per Maxim

L’ex “Gossip Girl” ha definitivamente voltato pagina, tornando a fare quello per cui è nata, il rock’n’roll. Eccola bella e danna per un servizio fotografico esclusivo, pubblicato da Maxim.
A cura di G.D.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Taylor Momsen cambia pelle per un servizio fotografico esclusivo pubblicato da Maxim. Dimenticate Jenny, la ragazza di umili origini che sognava di diventare una modella in "Gossip Girl", perché con la serie ormai terminata la Momsen ha mostrato il suo vero volto e la sua vocazione di bella e dannata del rock. Già dal 2010 è la leader fondatrice dei "The Pretty Reckless", dopo il timido esordio di "Light me Up", la band è pronta a tornare con "Going to Hell" nel 2014. E nel servizio per la popolare rivista, racconta il suo rapporto con la musica:

Ho iniziato a scrivere canzoni quando avevo 5 anni, ero ossessionata con i Beatles. Ma amavo anche Led Zeppelin, The Who, Pink Floyd, Audioslave, Soundgarden, Oasis e Nirvana. È quello che ascoltavo. I miei idoli rock sono tutti uomini.

Il maschiaccio del R'n'R. E' davvero cresciuta la piccola Cindy Lou de "Il Grinch", tra il tour in apertura a Marilyn Manson e quello con Madonna, dove è stata addirittura inclusa nella sua fashion line. Nonostante i temi delle sue canzoni sono molto "heavy", confessa a Maxim che il pubblico che la segue è ben mixato tra irriducibili e novizi, e per lei questa è una cosa che la riempie di orgoglio. Anche se non mancano le grane con i genitori dei suoi piccoli fan, preoccupati per gli spettacoli hot che mostra sul palco:

Ai concerti ci sono vecchi rocker che non sanno minimamente cosa sia Gossip Girl e figli accompagnati dai genitori, che dicono "Oh, stiamo scherzando. Andiamocene". Abbiamo avuto davvero dei genitori che durante i nostri show hanno chiamato la polizia segnalando contenuti inappropriati per i loro bambini

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views