52 CONDIVISIONI

Malena attrice hard per Siffredi, la renziana del PD ha un passato in tv

Filomena Mastromarino si è esposta politicamente negli anni scorsi, dopo l’elezione all’Assemblea Nazionale Pd nel 2013. In un’intervista del 2014 parla delle contestazioni alla sua nomina e di foto riguardanti una partecipazione televisiva, senza specificare il titolo del programma in questione.
A cura di Andrea Parrella
52 CONDIVISIONI
Immagine

Malena, la nuova musa di Siffredi, sta facendo discutere da diversi giorni. Non solo perché grazie al patrocinio di Rocco ha serie possibilità di essere uno dei volti di punta del mondo del porno nei prossimi anni, ma anche e soprattutto per la sua esperienza politica nelle fila del Pd locale di Gioia del Colle. Filomena Mastromarino fa parte della Assemblea Nazionale del Pd dal 2013 e non c'è dubbio che la sua scelta di fare carriera nel mondo dei film per adulti, al netto dell'assoluta facoltà di farlo, non possa che destare una certa curiosità.

La nuova attrice hard alla corte di Siffredi, attualmente, è di fatto introvabile sui social network, da Facebook a Twitter, sino ad Instagram sia col suo nome di battesimo che con quello artistico e per trovare suoi video che testimonino la sua attività politica, bisogna tornare ad una lunga intervista del 2014 pubblicata sul canale Youtube "La primavera Gioia", nella quale le si chiede dei temi generali della politica nazionale, all'alba del governo Renzi, dei progetti relativi al nuovo Pd "rottamato" emergente in quei mesi ed anche di qualche polemica relativa alla sua improvvisa e inaspettata scalata politica nel partito locale. Gli intervistatori sottolineano come il suo inserimento in lista fosse risultato una sorta di imposizione dall'alto.

Le accuse per il passato in tv

La Mastromarino nel 2014 veniva contestata da altri membri di partito per una carica che veniva ritenuta eccessiva rispetto alla sua esperienza politica. Laureata, ammetteva di aver dovuto fare un passo indietro rispetto ai suoi studi per esigenze professionali (iscritta allora alla Camera di Commercio) ed accusava i detrattori di basare le polemiche a lei indirizzate su alcune fotografie relative ad una sua partecipazione televisiva, senza specificare in quale programma. Si difendeva affermando che un personaggio politico va osservato anche per le sue qualità umane e personali, per ciò che ha fatto nella vita e poi aggiungeva:

Il programma per me è stato una vacanza, se avessi voluto avrei potuto continuare, ma siccome non è nel mio interesse, ed ho la mia professione che mi soddisfa, non ne avevo bisogno

Mastromarino a sostegno di Renzi

Nell'ambito del partito locale, Filomena Mastromarino, eletta nell'Assemblea Nazionale del Pd l'8 dicembre 2013, rappresenta certamente l'ala renziana, grande estimatrice dell'attuale premier e della sua politica, della volontà di lanciare un partito "fatto di gente nuova, non abituata ai vecchi sistemi”. Nella stessa intervista afferma di essere stata iscritta al partito per molto tempo prima del 2013, ma di non essersi mai affacciata in modo pronunciato sulle attività quotidiane prima di allora.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views