Cristiano Malgioglio utilizza il suo profilo Twitter per attaccare Belén Rodriguez. Il noto cantante e autore fa riferimento alla storia trapelata sul web qualche giorno fa e legata alla presunta partecipazione di Belén Rodriguez al Festival del peperoncino di Diamante, in Calabria. La showgirl argentina avrebbe chiesto e ottenuto un cachet di 60 mila euro, cifra che avrebbe spinto il Codacons a denunciare la vicenda alla Procura e all’ANAC. Al malcontento generale si aggiunge quello di Malgioglio che, proprio in riferimento a quanto è accaduto nelle ultime ore, non stempera la tensione e scrive

C'e'gente che prende più di 30mila euro per la Sagra del peperoncino. A me ne offrono 5 per la Sagra dell'uva. Ho detto: “Grazie, non sono interessato”.

Non è il primo tweet polemico di Malgioglio contro Belén. Qualche giorno fa, in riferimento alla vicenda della presunta sigaretta fumata in aereo, aveva scritto

Il fumo nuoce gravemente alla salute. Belén può permettersi di accendere una sigaretta in volo."Complimenti" signorina che non rispetta le regole.

Malgioglio nella Casa del GF Vip con i fratelli Rodriguez7.

Presto Malgioglio potrebbe dover rendere conto dei tweet polemici contro Belén, sia per la storia del Festival del peperoncino sia per la questione della sigaretta in aereo. Com’è noto, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip da concorrente proprio insieme ai fratelli dell’argentina, Cecilia e Jeremias. Notoriamente molto legati alla sorella, i due potrebbero decidere di fare fronte comune contro Malgioglio proprio in virtù del dissenso espresso ai danni della showgirl.