Cristiano Malgioglio racconta particolari intimi e piuttosto piccanti in un'intervista alla Nazione. Tra queste, il rifiuto totale alla possibilità di una relazione con una donna

Oddio, solo al pensiero mi viene la varicella. Ma racconterò tutto nel mio libro. Al momento l’uomo per cui farei follie è Channing Tatum, più bello di tutti, anche di Marlon Brando. Molto virile.

La relazione con un uomo sposato.

Malgioglio ha quindi raccontato un aneddoto collegato al suo nuovo singolo “O maior golpe do mundo (Mi sono innamorato di tuo marito)”: il paroliere ebbe davvero una relazione con un uomo sposato.

La risposta è sì. Io avevo 25 anni, lui 30. Ma non sapevo che fosse sposato. Appena l’ho detto a mia madre, mi ha ammonito: ‘Vai subito dal prete a confessarti’. Ma ho voluto inciderla anche per dare coraggio a tanti omosessuali che vivono nella vergogna e nel silenzio.

La partecipazione al GF Vip.

Inevitabile il riferimento alla sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. Fra tante indiscrezioni sul cast, Malgioglio è stato il primo ad annunciare il suo ingresso nella Casa (ha dichiarato peraltro di voler partecipare per pagare una presunta querela da parte di Maria Carey). In realtà, pare che la trattativa non sia ancora conclusa, soprattutto a causa di una ben precisa condizione

Non lo so, ci penso. Sono molto curioso di natura, e quindi mi piacerebbe scoprire come si vive nel garage. Però sono allergico alle molliche di pane sulla tavola, odio le donne che si toccano i capelli a tavola. Se trovassi dei capelli nel lavandino potrei impazzire. Di sicuro finirei sempre in nomination. Ho chiesto tante rassicurazioni alla produzione,non so se esaudiranno i miei desideri. Non tanto sul cachet, anche se è giusto che ognuno venga pagato per quello che vale. Le mie perplessità sono altre. Per esempio non posso dormire con un'altra persona, neanche per tutto l'oro del mondo. Solo con un cane o un gatto.

E qui scatta la rivelazione: già, perché il paroliere, confessa, non è abituato a dormire mai neppure con i suoi partner amorosi

Uno va sul divano, su una poltrona, o anche per terra. Non potrei mai dormire con qualcun altro. I miei amici dicono che faccio così perché non sono mai stato innamorato. In realtà la mia prima grande storia d'amore è stata con un americano del New Jersey. Un marinaio!