Manca poco all’11 settembre 2017, data in cui debutterà su Canale5 la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha intervistato tutti i personaggi famosi che si apprestano a entrare all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tra loro c’è Cristiano Malgioglio, autore e cantante scelto per entrare a far parte del cast del reality. Malgioglio mette subito in chiaro quelli che ritiene essere i suoi punti di debolezza, gli elementi che, una volta recluso nella casa del GF Vip, potrebbero rischiare di farlo esplodere

Partecipo perché ho voglia di fare un'esperienza. Porterò nella Casa un rosario. Mi mancheranno una penna e dei fogli per scrivere. Mi spaventano la monotonia, l'odore dei piedi, dividere il bagno e dormire con qualcuno. Detesto vedere le molliche sul tavolo e chi si tocca i capelli mentre mangia. Proverò a rendermi disponibile e indisponibile con le cose inutili. Agli altri inquilini darà fastidio che dirò quello che penso. Apprezzeranno il fatto di cantare ed essere me stesso.

Con chi potrebbe litigare Malgioglio nella Casa del  GF Vip.

Tra i concorrenti con i quali Malgioglio potrebbe faticare a trovare maggiori punti di incontro ci sono Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belén. Proprio recentemente l’artista ha pubblicato una serie di post al vetriolo contro la showgirl argentina, riferiti in maniera particolare alle vicende della sigaretta fumata in aereo e del compenso ricevuto per una sagra in Calabria. Cecilia e Jeremias sono famosi per essere entrambi fumantini e non è detto che, una volta nella Casa, non ne approfittino per chiedere conto a Malgioglio delle parole spese all’indirizzo dell’adorata sorella.