29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malika Ayane dopo il matrimonio: “Ero incinta ma non è andata”

Ha sposato Federico Brugia di fretta, senza lasciare spazio ai rumors sul suo matrimonio improvviso. Malika Ayane racconta in un’intervista a Diva e Donna della decisione presa all’improvviso, e di una gravidanza mai portata a termine.
A cura di Laura Balbi
29 CONDIVISIONI
Ha sposato Federico Brugia di fretta, senza lasciare spazio ai rumors sul suo matrimonio improvviso. In un'intervista a Diva e Donna racconta della decisione presa all'improvviso, e di una gravidanza mai portata a termine.

Malika Ayane e il matrimonio con Federico Brugia, quello che nessuno si aspettava, celebrato quasi a sorpresa con pochi intimi e lontano dal fragore del gossip. A quasi un anno dalle nozze celebrate a Milano la cantante si racconta in un'intervista a Diva e Donna, dove conferma che lei e la sua metà della mela hanno davvero bruciato le tappe, lasciandosi coinvolgere senza paure e remore da un sentimento che valeva la pena di essere vissuto. Malika racconta così la sua storia d'amore, spiegando:

E’ capitato, non so neanch’io come, che un giorno abbiamo deciso di sposarci. Ancora prima di fidanzarci. È successo tutto nel giro di pochi giorni. Non ho la minima idea di come possa accadere, ma è successo. Forse cambiano le aspettative sui sentimenti, o forse smetti di avere aspettative. Ho avuto una figlia da un uomo con cui ho vissuto per anni. Ci siamo conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevamo insieme, dopo sei mesi ero incinta e non è andata. L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie. Sinceramente, che cosa avrei dovuto aspettare? Stare lì ad annusarsi, perché? E comunque dopo che hai alle spalle, diciamo così, delle “prove”, sai già, in una relazione, che cosa può innervosirti.

Le storie passate di Malika – La relazione con il padre di sua figlia è finita, così come quella durata due anni con Cesare Cremonini, attualmente impegnato in tour, di cui nell'intervista parla a malapena. Storie che vanno e vengono fin quando arriva la consapevolezza di aver trovato il compagno di tutta la vita. Malika torna in veste rinnovata, non solo nei sentimenti ma anche nel look, che ha stravolto scegliendo un colore di capelli biondo intenso, abbandonando i toni scuri di un tempo:

A certo punto qui c’è stato un referendum, sembrava che ognuno dovesse dire la sua sul colore dei miei capelli ed è stato deciso che dovevo tingermi. Ed ora quando inchiodo in mezzo a un incrocio con la macchina, e ho torto, non suona nessuno. Impressionante, eh?

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views