979 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore per Fabrizio Corona, trasportato al pronto soccorso di Castellammare

Fabrizio Corona è stato portato dopo pranzo presso la struttura ospedaliera del San Leonardo. I medici gli hanno diagnosticato una tachicardia lieve, dimettendolo dopo poco senza grandi preoccupazioni.
A cura di Par. And.
979 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi da diverse settimane affidato ai servizi sociali come sconto di pena alternativo, presso la comunità di Don Mazzi. Secondo quanto riportato da Il Mattino Corona sarebbe stato trasportato subito dopo pranzo presso l'ospedale San Leonardo di Castellammare a causa di una lieve tachicardia. Il tutto sarebbe accaduto dopo un normale pranzo in compagnia degli amici stabiesi consumata in un noto ristorante della città. Il fotografo, di recente divenuto anche docente di comunicazione grazie a dei corsi privati realizzati a Milano, non sarebbe certo passato inosservato, essendosi appostate decine di persone all'esterno del locale pubblico per riuscire ad accaparrarsi un autografo o una foto con il noto personaggio pubblico. Nel primo pomeriggio tuttavia, Corona avrebbe avvertito il malore, chiedendo di essere accompagnato immediatamente presso la struttura ospedaliera situata in viale Europa, proprio a Castellammare. La diagnosi dei medici è stata chiara, si sarebbe trattato di una lieve tachicardia, tutt'altro che preoccupante, che ha messo in condizione i medici della struttura di dimetterlo dopo poco, senza destare preoccupazione alcuna.

La situazione di Fabrizio Corona

Dopo che il gip di Milano ha quantificato in 9 anni il cumulo delle pene ancora da scontare, Corona è stato scarcerato a giugno 2015 e ha trascorso alcuni mesi all'interno della comunità "Exodus" di Don Mazzi a Lonate Pozzolo, nel Varesotto. Poi, a fine ottobre, l'affidamento ai servizi sociali sul territorio, con la possibilità di tornare a casa in un regime di semilibertà, con alcune limitazioni. Il tribunale ha stabilito il divieto assoluto di rilasciare interviste e di lasciare l'abitazione dalle 23 alle 7, anche se la vita dell'ex fotografo dei vip è tornata quasi quella di prima: ospite di molti eventi, ha lanciato una linea d'abbigliamento e tiene persino lezioni di marketing e comunicazione. Senza contare, inoltre, la nuova relazione con Silvia Provvedi, la bruna delle Donatella con cui è stato più volte paparazzato in effusioni amorose. La decisione della corte di Milano, però, potrebbe cambiare tutto e Corona potrebbe addirittura ripiombare nell'incubo del carcere.

979 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views