Nella serata di sabato 18 marzo, mentre su Canale 5 i protagonisti di Uomini e Donne erano in onda in prima serata con lo speciale (registrato) "Le Olimpiadi della tivù", Giulia De Lellis avrebbe dovuto essere ospite a un evento organizzato presso un locale di Torino. La fidanzata di Andrea Damante si è però vista costretta a dare forfait a causa di un malore improvviso. La notizia è circolata grazie a un post sulla pagina Facebook del locale in questione, il The Big Club, e ha messo immediatamente in allarme i fan.

Come comunicato in serata, di seguito la mail dell'agenzia riguardo l'imprevisto accaduto alla nostra ospite… La notizia ci è stata comunicata a serata avviata… Speriamo di poter replicare prima possibile: "Siamo spiacenti di informarvi che la sig.na Giulia De Lellis a causa di un'improvvisa urgenza medica questa sera non potrà essere presente al vostro evento.  Seguirà appena possibile referto medico. Certi di una vostra comprensione siamo rammaricati dell'accaduto e ci mettiamo a vostra disposizione per qualsiasi esigenza".

Fortunatamente sembra che non si tratti di nulla di grave. Giulia De Lellis non ha ancora commentato il fatto, ma ha pubblicato poco fa un post in cui ha spiegato di essere sulla strada statale 434 Transpolesana da Rovigo a Verona per raggiungere il compagno Andrea Damante. Il peggio sembra dunque passato e Giulia, forse vittima di un cedimento dovuto alla stanchezza, sta già meglio.