11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore per Pupo, ricoverato a Grosseto: dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico

Il cantante Pupo è stato ricoverato in seguito a un malore. L’artista è stato vittima di alcuni calcoli che nei prossimi giorni lo costringeranno a sottoporsi a un intervento chirurgico.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un mese e mezzo di tour tra l’Italia, la Russia e i paesi dell’ex Unione Sovietica, Pupo è stato ricoverato a Grosseto per un malore. Il cantante sarebbe finito in ospedale nella notte tra il 5 e il 6 agosto dopo aver accusato forti dolori dovuti alla presenza di alcuni calcoli. Dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei prossimi giorni. Per il momento, in attesa di conoscere eventuali sviluppi circa le sue condizioni di salute, è stata annullata la data del 9 agosto a Merano, dove si sarebbe dovuto esibire.

Il calendario di impegni previsto per questa estate è fittissimo. Dopo aver trascorso l’ultima settimana a esibirsi in Russia in concerto con gli Skorpions, Pupo era rientrato in Italia. Avrebbe dovuto proseguire nel suo tour in Costa Smeralda, invece si è sentito male dopo il concerto del 5 agosto in Toscana ed è stato ricoverato all'ospedale della Misericordia di Grosseto.  Si attendono aggiornamenti, ma pare che il resto del suo tour rischi di saltare. Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dell’artista. Le ultime foto e i video postati sul profilo Instagram ufficiale di Enzo Ghinazzi fanno riferimento alle esibizioni degli ultimi giorni in Italia, tra Castiglione della Pescaia e Porto Recanati.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views