2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Carfagna innamorata di Alessandro Ruben, starebbero insieme dal 2013

Il divorzio da Marco Mezzaroma non ha tolto a Mara Carfagna la speranza di ritrovare l’amore. La portavoce di Forza Italia alla Camera si sarebbe innamorata di Alessandro Ruben, collega 47enne.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le nozze con Marco Mezzaroma, naufragate a meno di 1 anno dal sì, non hanno tolto a Mara Carfagna la voglia di continuare a credere nell’amore. Il ministro più bello d’Italia – la Carfagna è stata una showgirl proprio in virtù della sua indiscutibile avvenenza – è stato paparazzato dal settimanale Novella 2000 in dolce compagnia. In vacanza a Ibiza insieme a lei c’era infatti Alessandro Ruben, 47enne separato da poco. L’uomo è un avvocato, ex parlamentare prima del Pdl e poi di Futuro e Libertà. La loro storia sarebbe in piedi fin dal gennaio del 2013 ma, per volere dei diretti interessati, sarebbe stata vissuta con il massimo della riservatezza. È la prima volta che un settimanale riesce a beccare la Carfagna in dolce compagnia dopo la separazione dall’ex marito. Quel momento è stato uno dei più tristi nella vita di Mara, un periodo che il Ministro ricorda ancora con tristezza e che solo adesso si sta lentamente lasciando alle spalle.

L’incidente con la moglie di Italo Bocchino

Secondo Dagospia, Mara e Alessandro sarebbero già stati additati come coppia da un bel po’ di mesi. Risalirebbe a qualche tempo fa un incontro – scontro con Gabriella Bontempo, ex moglie di Italo Bocchino. Com’è noto, Mara e il vicepresidente di Futuro e Libertà avrebbero avuto una relazione qualche anno fa, circostanza raccontata alla stampa proprio dalla signora Bontempo che, con veemenza, si era espressa negativamente nei confronti della Carfagna. Qualche tempo fa, sulla Terrazza Caffarelli a Roma, Gabriella e Mara si sarebbero riviste. La Carfagna sarebbe stata in compagnia proprio di Ruben, altra conoscenza della Bontempo. “Ti vedo in ottima compagnia” avrebbe detto l’ex moglie di Bocchino all’avvocato che le avrebbe semplicemente risposto “Come sempre”. La riposta della Bontempo, dice Dagospia, sarebbe stata così forte da non poter essere riferita e, di fronte a tanto livore, Ruben e la Carfagna sarebbero stati costretti ad allontanarsi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views