58 CONDIVISIONI

Mara Venier in una clinica per dimagrire: “Mi basta una taglia 48, ho già perso 1 kg”

Mara Venier sta trascorrendo parte delle sue vacanze estive all’interno di una “beauty clinic”. La conduttrice intende dimagrire: “Ho perso 1 chilo, mi basta entrare in una taglia 48”.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier e il marito Nicola Carraro hanno deciso di trascorrere parte delle loro vacanze estive all’interno di una “beauty clinic” specializzata in dimagrimento. La clinica in questione si trova sul Lago di Garda e Mara non ha esitato a prenotare qualche giorno all’interno di questa lussuosa struttura allo scopo di rimettersi in forma. La donna dovrà presto tornare in televisione, ma ha ancora l’estate a disposizione per perdere i kg di troppo di cui intende disfarsi. Da qui la decisione di avvalersi del sostegno di un’equipe di esperti che la aiuteranno a tornare in forma perfetta. Mara non chiede grossi cambiamenti, ma ha a disposizione poco più di un mese prima di tornare in televisione. Nel corso degli ultimi 2 giorni ha già perso 1 kg, e spera di poter presto rientrare nella taglia che è abituata a indossare:

Io magra non mi piaccio e non mi sono mai piaciuta. Mi piaccio un po’ in carne. Di sicuro per me bellezza non equivale a magrezza assoluta. Il mio prototipo di bellezza femminile è una donna tipo Sabrina Ferilli o Monica Bellucci. Una donna non è fatta solo di forme, ma anche di carisma, simpatia e intelligenza. Io se il mio seno si appesantisce me ne frego altamente. I problemi della vita sono ben altri. Le donne curvy? Io le chiamo semplicemente "donne normali". Perché per me la taglia 48 è normale. Semmai a non essere normale è la 38.

Mara Venier amata sui social e in tv

Mara Venier tornerà in tv all’inizio di settembre. Il 10 sarà nella giuria di Miss Italia 2016 insieme a Raoul Bova e Vincenzo Salemme. Dopo l’impegno su La7, tornerà su Canale 5 nel ruolo di giudice a “Tu si que vales” e di opinionista all’ “Isola dei famosi”. La Venier acquista sempre maggiori consensi anche sui social network. È attraverso il suo profilo Instagram che sta condividendo con chi la segue tutti i traguardi raggiunti nel corso di questa estate di “Remise en forme”, un’estate durante la quale si dedicherà principalmente a se stessa.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views