Mara Venier, intervistata da TgCom24, ha raccontato un curioso retroscena della sua vita a Santo Domingo. La presentatrice ha comprato una casa lì e una volta terminate le registrazioni di ‘Tu si que vales‘, tornerà a immergersi in quei panorami mozzafiato. Ciò che molti non sanno, però, è che ha una vicina di casa speciale

"Dopo le registrazioni di ‘Tu si que vales' andrò a Santo Domingo per un mese e mezzo, abbiamo comprato una bella casa dove invito tutti gli amici. Come Cristiano Malgioglio, così potrà incontrare Jennifer Lopez che è una mia vicina. C'è una bella allegria, si conduce una vita semplice, è tutto molto piacevole. Come piace a me".

Cristiano Malgioglio ha sempre sognato di affidare una delle sue canzoni a Jennifer Lopez. Non è detto che grazie a Mara Venier, non riesca a realizzare questo desiderio.

"La nascita di mio nipote Claudio è una gioia infinita"

Mara Venier, infine, ha parlato di un importante evento che ha impreziosito la sua vita nelle ultime settimane. È nato il nipotino Claudio, figlio di Paolo Capponi

"È una gioia infinita, non me lo aspettavo. All'improvviso è arrivato Claudietto e sono esplosa d'amore. Quando si passano dei periodi di sofferenza e dolore, dove stai a contatto con le cose drammatiche e tristi, sto parlando della perdita di mia madre e poi arriva questo bimbo capisci qual è il senso della vita: tutto va avanti, tutto continua e credo che in qualche maniera qualcuno dall'alto me lo abbia mandato perché è una gioia immensa. Non vedo l'ora di tornare a Roma per spupazzarlo".