Mara Venier è diventata nonna. Lo annuncia la stessa conduttrice su Instagram: "Nonna per la seconda volta ……ben arrivato Claudio!", scrive Mara in un post corredato da una foto in cui si intravede parte del viso del bambino e una tenera manina. Come spiega la Venier nei commenti, il piccolo Claudio è nato da suo figlio Paolo Capponi, secondogenito dell'ex opinionista dell'Isola dei Famosi.

La gioia è immensa per la Venier, che annuncia di essere al fianco di Paolo in questo momento importante. La conduttrice veneta è in procinto di trasferirsi a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro ma è probabile che il cuore di nonna la porterà a passare ancora molto tempo in Italia.

Mara Venier già nonna di Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini.

Per la Venier si tratta del secondo nipote: nel 2002 è infatti nato Giulio, figlio della primogenita Elisabetta Ferracini. La presentatrice nota al pubblico giovanissimo negli anni 90 per la conduzione di "Solletico" è frutto del breve matrimonio tra Mara e Francesco Ferracini, attore di poliziotteschi anni '70 morto nel 2016.

Chi è il figlio Paolo Capponi.

Paolo Capponi è invece nato dalla relazione con un altro attore, Pier Paolo Capponi. Paolo ha vissuto soprattutto con il padre e la moglie di quest'ultimo, Isabella Peretti. Di lui si sa pochissimo e raramente è apparso insieme alla madre: i rapporti sono però ottimi da diversi anni, tanto che Paolo ha accompagnato mamma Mara nel giorno delle sue nozze con Nicola Carraro.

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on