73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Venier traditrice e contenta

La conduttrice televisiva fa spazio ai suoi racconti più intimi, quando in passato si è concessa la rivincita del tradimento con uomini che lo meritavano. Ma da quando è sposata con Nicola non c’è più spazio per le corna.
A cura di Laura Balbi
73 CONDIVISIONI
La conduttrice televisiva fa spazio ai suoi racconti più intimi, quando in passato si è concessa la rivincita del tradimento con uomini che lo meritavano. Ma da quando è sposata con Nicola non c'è più spazio per le corna.

La dichiarazione che non ti aspetti, ovvero quella di Mara Venier che ammette candidamente di aver tradito senza remore quasi tutti i suoi uomini. Si confessa in un’intervista a Gente, parlando dei suoi tradimenti passati ma della sua fede presente, un legame senza ombre con suo marito Nicola Carraro:

Ho tradito e sono soddisfatta. Non so se sono stata più tradita o ho più tradito comunque vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita. Con mio marito Nicola sono fuori discussione, non se lo meriterebbe proprio.

La signora della domenica si mette a nudo sfiorando lo scandalo e rincarando la dose quando spiega: "Sono stata corteggiata da uomini e donne. Però non ho mai fatto sesso tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale." Sentirla parlare così quasi stupisce; un passato fatto di corte e provocazioni, non escludendo un feeling velato con il gentil sesso. Ma gli anni delle bizze amorose, delle corna e delle ripicche con gli ex sono solo un ricordo lontano adesso che la conduttrice de La vita in diretta è sposata con il suo Nicola. Malgrado sia un legame saldo da dieci anni, consolidato dal matrimonio nel 2006, Mara non nega che anche tra loro si è fatta sentire la crisi:

La scorsa estate abbiamo avuto una crisi. Tutto andava per il verso sbagliato: il furto e le vacanze non riuscite, un assommarsi di stanchezza che ci portava a scontrarci per nulla. Dopo dieci anni in simbiosi decidemmo di separarci per un po’ Pochi giorni dopo gli venne diagnosticato un brutto male. In quel momento ho capito quanto lui fosse importante per me.

L’unione tra i due è stata tale da sorvolare sulle incomprensioni, e continuare a vivere un legame saldo e maturo, non certo intervallato da scappatelle fuori programma, com’è stato nel passato da adultera dichiarata di Mara.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views