Marc Anthony si separa da sua moglie Shannon De Lima dopo due anni di matrimonio. Uno dei signori della musica latina divorzierà uscendo da una relazione che non ha portato figli. La notizia arriva in queste ore, riportata dal sito Tmz. Non ci sarebbe nulla di strano se la decisione non arrivasse a pochissime ore da un evento che potrebbe far pensare ad un incredibile ritorno di fiama di Anthony con il suo amore torico Jennifer Lopez. I due infatti, la notte scorsa si sono baciati inpubblico ai Latin Grammy Awards 2016.

J Lo è salita sul palco, ha cantanto con l'ex marito "Olvidame y Pega la Vuelta", per poi baciarsi sulle labbra dinanzi al pubblico in delirio. Un bacio a stampo piuttosto eloquente all'uomo che è stato nella sua vita per dieci anni, relazione dalla quale sono nati due bambini. Il rapporto tra i due è evidentemente rimasto di tipo amichevole e questo bacio lo testimonierebbe, anche se i più maliziosi stanno già pensando all'ipotesi che, dopo anni di riflessione, i due abbiano realmente deciso di ritornare ad essere una cosa sola.

Marc è una leggenda vivente. E' un artista magico che ha dato vita a classici che rimarranno per sempre. Significherà sempre molto nella mia vita.

Queste le parole della popstar internazionale, che evidentemente non ha dimenticato l'importanza di Anthony nella sua vita, non solo dal punto di vista personale. E adesso? Si riapre una telenovela? J Lo viene da diversi annid di rapporti sentimentali complessi, anni nei quali si è legata per lungo tempo e a più riprese al toy boy Casper Smart. Un seppur improbabile ritorno significherebbe, in un certo senso, l'ultimo tassello per la definitiva maturità.