9 CONDIVISIONI

Marco Bocci: “Con Emma è finita da mesi, senza scandali e tradimenti”

L’attore di “Squadra Antimafia” ufficializza la fine della relazione con Emma in un lungo post su Facebook, ma chiarisce: “Non ci sono stati né scandali, né tradimenti”.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Bocci interviene sulla sua pagina ufficiale Facebook, a margine dei presunti tradimenti riportati dalla stampa del gossip nei giorni scorsi. In un lungo sfogo, l'attore di Squadra Antimafia ufficializza la fine della relazione con Emma Marrone, non prima di precisare di essere stanco della spettacolarizzazione della sua vita privata.

Il riferimento è all'uscita a cena in un pub perugino con Laura Chiatti, su cui la stampa ha puntato il dito dopo il tweet cifrato di Emma Marrone indirizzato proprio a Marco Bocci

Marco Bocci chiarisce così che la love story con Emma Marrone è finita da mesi, ma di comune accordo e mantenendo un buon rapporto:

La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c'è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d'altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi. Marco Bocci.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views