48 CONDIVISIONI

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati (FOTO/VIDEO)

Alle 19.10 Marco Bocci e Laura Chiatti sono diventati ufficialmente marito e moglie: la cerimonia, tenutasi nell’abbazia di San Pietro a Perugia, è cominciata nel tardo pomeriggio. Ecco tutti i dettagli…
A cura di Fabio Giuffrida
48 CONDIVISIONI
Immagine

Alla fine Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati. Sono diventati ufficialmente marito e moglie alle ore 19.10. Tutto è cominciato nel tardo pomeriggio nell'abbazia di San Pietro a Perugia dove sono accorsi, come tradizione vuole, numerosi fotografi, curiosi, fan e giornalisti, pronti ad assistere ad uno dei matrimoni più attesi dell'anno. Entrambi attori, lui è stato protagonista della fiction "Squadra Antimafia" nel ruolo di Domenico Calcaterra, lei è apparsa anche sul piccolo schermo in "Un posto al sole", "Incantesimo", "Don Matteo", "Carabinieri" e per ultimo "Braccialetti Rossi". Insomma un matrimonio per niente sfarzoso, anzi: il rito religioso è stato celebrato da un benedettino, padre Martino Siciliani. "Dal punto di vista religioso si sono preparati molto bene. E' un matrimonio desiderato, voluto e vissuto" ha dichiarato il padre all'Ansa. Un addobbo, poi, ha valorizzato le opere d'arte della chiesa mentre la musica d'organo, intonata da un cantante, ha accompagnato la liturgia; la casa della Chiatti, invece, è stata addobbata di fiori.

Tra gli invitati Carlo Verdone e Giulia Michelini

Tra gli ospiti sono arrivati il regista Carlo Verdone, le attrici Giulia Michelini (anche lei star di "Squadra Antimafia", da sempre al fianco di Marco Bocci nella fiction di Canale 5) e Michela Quattrociocche, Francesco Montanari – "il mitico Libanese di Romanzo Criminale" –  e Andrea Sartoretti, meglio conosciuto come Dante Mezzanotte di "Squadra Antimafia". Non c'è, invece, Raoul Bova che "non parteciperà al matrimonio dell'amico poiché sta girando un nuovo film". "Umbria 24" segnala la presenza di Luca Argentero e del calciatore Alberto Aquilani. La Quattrociocche, come anticipa il profilo Instagram di Verissimo, tra l'altro, sarebbe in attesa di una femminuccia che dovrebbe nascere a Settembre mentre Giulia Michelini si sarebbe commossa in chiesa nel corso delle nozze della coppia Bocci-Chiatti (che si è detta "sì", puntuale, alla 19.10). Stando sempre alle indiscrezioni di "Verissimo", a tutti gli invitati sono stati ritirati i cellulari mentre Laura Chiatti avrebbe pianto quando la nipotina le ha dedicato una canzone. Durante la cerimonia è stata cantata l'Alleluja in versione rock subito dopo lo scambio delle fedi. 

Tutti i dettagli delle nozze di Marco Bocci e Laura Chiatti

Lo sposo, poi, è arrivato con una Jeep Cherokee nera mentre la Chiatti su una Range Rover bianca; i testimoni erano 8: Elisa Chiatti, Alessandra Lateana, Paola Cittadini e Ilaria Cramerotti per Laura, Sara Bocciolini, Andrea Tinarelli, Gianluca Mastrorocco e Cristiano Cucchini per Marco. Secondo "Umbria 24", infine, ci sarebbe stato un momento di tensione tra fotografi e sicurezza e solo con l'intervento della Digos sarebbe stato chiarito che "gli sposi hanno acquistato il suolo pubblico" e che, quindi, "nessuno è stato fatto passare". Laura Chiatti avrebbe "saltato una frase durante la promessa di matrimonio" mentre il party, blindatissimo, sarebbe stato organizzato al Carapace, in una "struttura realizzata da Arnaldo Pomodoro per la Tenuta di Castelbuono" come si legge su Umbria 24.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views