13:48

Marco Borriello a nudo su Vanity Fair: non sono geloso di Belen e Corona

Marco Borriello ha rilasciato un'interessante intervista a Vanity Fair, nella quale ha spiegato il suo rapporto con il presente e il passato. Ad un certo punto spunta il nome di Belen Rodriguez e....

Marco Borriello ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Vanity Fair, nella quale si è messo a nudo, parlando della sua vita attuale, del suo rapporto col sesso e dei suoi amori passati.

L’inizio come latin lover non è stato proprio dei più brillanti perchè la vita rigida del collegio milanese, dove ha vissuto parte dell’adolescenza, glielo ha impedito: “Non ci pensavo. Del resto loro non mi avrebbero guardato: fino a 18 anni andavo in giro in tuta e portavo gli occhiali spessi come fondi di bottiglia. Non ero neanche troppo sviluppato“.

Nella vita privata di definisce “un passionale, ma non sono un sesso dipendente: il sesso manca a chi non ce l’ha, io ho la fortuna di sapere che, se voglio, lo posso avere in qualunque momento. E poi mi piacciono le cose tradizionali, niente perversioni, niente trans“. Il più grande amore della sua vita è una conferma delle sue preferenze in materia di donne.

Quando ho conosciuto Belen era una modellina sconosciuta: stando con me ha avuto più visibilità, anche se poi, avendo un grande talento, ha saputo crearsi da sola una carriera da showgirl” ha detto Borriello riguardo la sua ex fidanzata Belen Rodriguez e poi ha aggiunto “Dopo Belen, solo storielle senza importanza…“.

Adesso la sua vita è totalmente concentrata sulla carriera, sulle amicizie e sulla famiglia, e non ha spazio per inutili tuffi nel passato. Nessuna gelosia quindi per la storia con Fabrizio Corona, perennemente in vista sui giornali, anche perchè “Quello che ha lui adesso, io l’ho già avuto!“.

Marco Borriello a nudo su Vanity Fair: non sono geloso di Belen e Corona.

Eleonora D’Amore

Approfondimenti: Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, gelosia, marco borriello, sesso, vanity fair

commenta
Marco Borriello e Belen Rodriguez
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE