12:15

Marco Borriello cerca moglie

Il calciatore juventino annuncia la rottura con Camila Morais e si rimette sulla piazza. Chi sarà la prossima signorina Borriello?

Marco Borriello cerca moglie.

Marco Borriello è ufficialmente single ed è lui stesso a confessarlo, senza problemi, a chi gli chieda di Camila Morais, sua compagna di vita da diverso tempo. Colei che per prima sembrerebbe aver rimesso in riga lo juventino, dopo la batosta ricevuta da Belen Rodriguez, non sarebbe più la fortunata signorina Borriello: i nostalgici della coppia Marco-Belen pensano ancora ad un sentimento forte da parte del giocatore verso l’argentina, che però ora non ha occhi che per il suo Stefano. Parte così la ricerca della sua nuova fiamma, per Borriello: the next!

“Ci siamo lasciati” - Ha risposto così Borriello a chi, all’inaugurazione del ristorante Cipriani a Ibiza, gli chiedesse dove fosse la Morais. Sono ancora sconosciuti i motivi della rottura, ma si pensa dipendano dalla differenza di prospettive dei due innamorati: forse Camila voleva di più dal loro rapporto, comunque partito lentamente visto il modo di fare giocherellone e spensierato del calciatore, dopo la delusione incassata dalla soubrette argentina. Tra Marco e Camila nacque prima una bellissima amicizia e solo dopo diverso tempo il rapporto si trasformò in amore: un sentimento ufficializzato solo in un secondo momento da Borriello, con la condivisione di feste,vacanze  (quì il video a Formentera) ed eventi ufficiali con la bella Camila.Ora tutto sembrerebbe finito.

Marco Borriello e Camila Morais

Gli amori di Borriello - Camila Morais, showgirl brasiliana, fa breccia nel cuore di Marco dopo alcuni flirt di poco conto, come quello con Nina Senicar o con la presentatrice Susanna Petrone. Dopo la bruciatura rimediata da Belen Rodriguez, sua fidanzata dall’arrivo della show girl, ancora 18enne, nella scuderia di Lele Mora, Borriello chiude il suo cuore a qualcosa di serio e comincia a divertirsi. Con Camila, però, trova il coraggio di ufficializzare un nuovo amore e la storia dura e li vede felici nei servizi dei paparazzi che li ritraggono affiatati e innamorati: a quanto pare, però, in un punto di svolta della loro storia, qualcosa ha ceduto. C’è chi dice che il calciatore della Juventus abbia sognato di metter sù famiglia, ma solo con Belen: il principino, ora, cerca moglie, seria, non impegnata e bella, come piacciono a lui!

Approfondimenti: Belen Rodriguez, camila morais, marco borriello

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE