106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Borriello gossip: il calciatore presenta Camila Morais alla mamma

Marco Borriello e Camila Morais escono alla scoperto, a quanto pare l’attaccante in forza alla Roma avrebbe intrecciato una relazione d’amore con la bellissima modella brasiliana.
A cura di alessia mancini
106 CONDIVISIONI
Borriello alla Roma

Marco Borriello conquista Nina Senicar? A quanto pare si era trattato di un semplice chiacchiericcio. L'attaccante in forza alla Roma è stato beccato in dolce compagnia e al suo fianco non c'era la bellissima modella serba, ma un'altra donna. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Camila Morais! Galeotta fu la discoteca Old Fashion di Milano, dove i due piccioncini hanno avuto la possibilità di conoscersi il 20 marzo scorso!

Quindi crolla anche il gossip su Lionel Messi e Camilla Morais! Stando alle ultime indiscrezione pubblicate dal settimanale Chi, il giocatore sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza della modella brasiliana, tanto da non lasciarsi sfuggire nemmeno l'occasione di presentarla a "mammà". La rivista ha pedinato i due piccioncini tutta la giornata.

Marco Borriello con la Morais

Marco Borriello ha prima regalato un paio di scarpe da 510 euro alle sue dolce metà e poi ha raggiunto un ristorante per festeggiare il compleanno della mamma insieme alla famiglia. Solo in tarda serata Camila Morais  si è aggiunta all'allegra combriccola per brindare al lieto evento. Pare proprio che tra i due piccioncini sia scoccato il classico colpo di fulmine.

E dire che l'attaccante in forza alla Roma era stato associato più volte alla cronaca rosa per presunte liason. Come dimenticare la notizia di Marco Borriello con una misteriosa bionda a Porto Cervo! Insomma il calciatore pare aver messo la testa a posto e il merito è tutto da attribuire alla bellissima Camila. Un amore già formato famiglia con la benedizione ovviamente di "mammà"!

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views