137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Marco Carta coinvolto in una rissa fuori ad un locale gay”

Secondo un’indiscrezione del sito Gay.it, il cantante sarebbe stato protagonista di una rissa a causa di alcune spallate involontarie poi degenerate. Il cantante nega, ironizzando, sui social.
A cura di A. P.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Si tratta di una semplice indiscrezione, pubblicata dal sito Gay.it, che tuttavia sta facendo il giro del web con una certa insistenza, per cui ve ne rendiamo conto. Secondo quanto rivelato da alcuni presenti, sabato sera, mentre il cantante Marco Carta stava passando alcune ore in tranquillità con un gruppo di amici, si sarebbe accidentalmente verificata una casuale spallata, tipica in una discoteca affollata, tra un componente del gruppo di Carta e un'altra persona. Un fatto che poteva risolversi chiedendosi scusa, ma che, sempre stando a quanto riferiscono i presenti, è immediatamente degenerato in rissa dopo che l'amico di Carta ha cominciato a provocare ed insultare l'altro.

La rissa scaturita, alla quale Carta avrebbe partecipato, avrebbe costretto i buttafuori ad intervenire. La colpa sarebbe dunque unicamente dell'amico del vincitore di Amici e di un Festival di Sanremo: "Quando quel ragazzo è passato, il compagno di Carta si è rivolto a lui in modo violento, quasi per provocare una sua reazione. Poi sono finiti alle mani e la situazione è degenerata", riferisce uno dei presenti. E un altro rincara la dose:

Tutto è iniziato per la reazione del compagno di Marco Carta. A tutti capita di essere urtati da qualcun altro quando la discoteca è piena. Se avesse fatto finta di nulla non sarebbe successo nulla.

Al momento la vittima dell'aggressione presunta di sabato sera non ha voluto assolutamente sporgere denuncia e Marco Carta pare aver preferito commentare ironicamente l'accaduto, come a delegittimarne la veridicità e sostenere che non fosse vero, direttamente sui social.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views