Potrebbe esserci tempi duri dietro l’angolo per Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne ha ormai stretto la cerchia di corteggiatori al solo Marco Firpo. Archiviata la storia con Giorgio Manetti, Gemma ha deciso di investire tutte le sue energie nella conquista del marchese ligure con il quale ha già vissuto un primo flirt finito male.

Dopo aver trascorso insieme a lui la Pasqua 2017, la Galgani si augura che il loro rapporto cambi a favore di una maggiore intimità. Anche l’ultima registrazione del trono over ha lasciato intendere che il loro legame stia per cambiare e virare il romantico. Gemma e Marco hanno trascorso una notte insieme ed eventuali sviluppi sarebbero ormai alle porte. Peccato che, proprio negli ultimi giorni, Marco sia stato sorpreso in compagnia dela sua ex compagna. La donna si chiama Sonia Defranchi ed è stata la compagna di Marco per 7 anni. Il loro rapporto si sarebbe interrotto nel 2015 ma il loro legame è rimasto fortissimo.

La madre di Sonia, ex compagna di Marco: “Il loro è stato un grande amore”.

Il settimanale DiPiù ha intervistato la madre di Sonia che ha accettato di raccontare il legame tra il marchese di Uomini e Donne e la figlia. I due sarebbero rimasti profondamente legati, come capita che accada tra due persone che si sono sinceramente amate a lungo

La loro è stata una grande storia d’amore e credo che, in fondo, tra loro ci sia ancora un fortissimo legame.

Ha negato, però, che tra i due ci sia ancora della passione

Tra mia figlia e Marco c’è una bella amicizia. Non ho mai osato chiedere a mia figlia perché si siano lasciati, visto che per me erano fatti l’uno per l’altra.

La foto che mostra Marco a cena con la sua ex, dunque, potrebbe essere stata scattata durante una normale cena tra amici. Sarà lo stesso Firpo a fornire le spiegazioni necessarie nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne.