15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Maddaloni papà, Romina Giamminelli ha partorito Giovanni

Il judoka cognato di Clemente Russo festeggia l’arrivo del suo primo figlio avuto dalla fidanzata Romina: il piccolo Giovanni è nato il 3 novembre e pesa 3 kg.
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco azzurro in casa di Marco Maddaloni, il noto judoka fratello di Pino e Laura (anche loro atleti del tatami) e cognato del pugile ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Clemente Russo. La fidanzata Romina Giamminelli ha partorito il 3 novembre un bimbo di nome Giovanni, primo figlio per la coppia. L’annuncio è stato fatto dallo stesso Maddaloni via Facebook, con una foto che ritrae la neo mamma nel lettino dell’ospedale al fianco di Marco, entrambi felici e sorridenti.

Giovanni è nato. Pesa 3 kg ed è in buona salute! Grazie a tutti per l’affetto, siete veramente in tanti!

L'annuncio della gravidanza di Romina Giamminelli era stato dato la scorsa estate, con un bellissimo messaggio fa parte di Marco: "Nella mia vita ho combattuto tante competizioni, qualcuna l'ho vinta e qualcuna l'ho persa e tutte mi hanno regalato enormi emozioni ma nessuna è paragonabile alle sensazioni che sto vivendo e che andrò a vivere nel mio futuro con il tuo arrivo! Conto i mesi, i giorni, i minuti in attesa di conoscerti e invidio da morire il mio amore cioè tua mamma Romina Giamminelli che ogni giorno già ti vive e sente ogni tuo piccolo respiro e soprattutto calcetto! Vieni che papà ti aspetta! La mia medaglia più bella". Maddaloni e Romina, di professione modella, sono legati dal 2009.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views