video suggerito
video suggerito

Marco Mosca e Totò Schillaci si contendono Sabrina Cereseto, le foto

L’ex miss eleganza 2008 è divisa tra due fuochi: il giovane gieffino Marco Mosca e il famoso calciatore Totò Schillaci.
A cura di alessandra
30 CONDIVISIONI
sabrina cereseto

Chi di voi ricorda Sabrina Cereseto, 22enne di Monza? Segni particolari: giovane e bella. La ragazza si è fatta conoscere dal grande pubblico in Italia con la partecipazione a Miss Italia 2008 dove è riuscita ad arrivare alla fase finale.

Sabrina è nata a Monza ma vive a Rimini e tra i tanti impegni lavorativi non dimentica amore e passione. Stando alle ultime foto pubblicate da Top e Ecco la bella brunetta è divisa in due sentimentalmente: da una parte c'è il gieffino Marco Mosca, il più piccolo concorrente del reality quest'anno, e dall'altro Totò Schillaci, ex calciatore di successo ormai un po' in là con gli anni.

Marco Mosca dopo il Gf aveva trovato l'amore con Giusy ma forse si è trattato solo di un fuoco di paglia e ce lo ritroviamo in spiaggia che flirta con la ex miss. I due passeggiano in riva al mare mano nella mano, si abbracciano e sembrano felici ma l'insidia si nasconde dietro l'angolo: potrebbe esserci un altro uomo nella vita di Sabrina.

Stavolta ha il fascino dell'uomo maturo che sa come ottenere ciò che vuole: parliamo di Totò Schillaci, mitico attaccante della Juve ormai 44enne ma affascinante come non mai.Col siciliano Sabrina gioca a massaggi si lascia andare a tenerezze e salti in spiaggia, rigorosamente in topless. Riuscirà la miss a decidere tra il fascino dell'uomo maturo e la spensieratezza del ragazzino reduce dal Grande Fratello entro l'estate? Noi glielo auguriamo.

Alessandra Pugliese

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views