30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marek Hamsik sceglie la Sardegna come meta per le vacanze

La quiete dopo la tempesta. Il calciatore del Napoli dopo lo scalpore causato da un suo potenziale passaggio in un’altra squadra, ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Sardegna.
A cura di Alfonsina Merola
30 CONDIVISIONI

Marek Hamsik in vacanza con la famiglia

Il calciatore per rilassarsi ha scelto la Sardegna

Il giocatore del Napoli

Forse per sfuggire alle polemiche dopo le sue dichiarazioni ad un giornale slovacco in merito alla possibilità, in caso di proposta allettanti, di cambiare squadra.

Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha scelto un Resort di lusso in Costa Smeralda insieme alla famiglia per concersi 5 giorni di relax.

Con lui ci sono la compagna di sempre la giocatrice di palla a mano Martina Franova e Cristian il loro pargolo di un anno e mezzo.

Il capitano della Nazionale slovacca è ora nell'occhio del ciclone, anche perchè la proposta allettante a cui Marek Hamsik ha fatto riferimento è il Milan, senza escludere però il Barcellona.

Al suo ritorno lo attenderà il probabile chiarimento con Mazzarri, a meno che Allegri non abbia già accolto il suggerimento lanciatogli da Hamsik  attraverso la stampa slovacca e non abbia per lui una sorpresa in programma.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views