Ha 50 anni ma ne dimostra 30 di meno Maria De Filippi, fotografata al mare in Corsica mentre prende il sole in bikini. È il settimanale “Chi” a fotografare la conduttrice e regina di Canale 5 mentre si rilassa in spiaggia coperta solo da un bikini. Il corpo scolpito in palestra e grazie alle sane abitudini alimentari è quello di una 20enne, con la pancia piatta e le gambe perfettamente tornite e senza un grammo di cellulite. Anche la posa è completamente rilassata, un chiaro segnale del periodo di serenità lavorativa che la conduttrice si è autoimposta prima di tornare attivamente al suo lavoro da regina di Canale 5.

Sono tantissime le trasmissioni tv cui la De Filippi parteciperà nel corso della prossima stagione tv, per cui un periodo di riposo è d’obbligo.

Regina della tv, la De Filippi si scioglie con i suoi cani.

Poche ore fa, attraverso la pagina Facebook del talent show “Amici”, è stata diffusa una foto della conduttrice mentre si rilassa insieme ai suoi cani. Sono pochissime le immagini tratte dalla vita quotidiana della De Filippi che vengono diffuse via social network. Maria non possiede alcun account privato ma consente a chi segue dal punto di vista social i suoi programmi di pubblicare di tanto in tanto qualche immagine di cui è protagonista lontano dalle telecamere. Ama condividere con il suo pubblico l’amore che nutre da sempre nei confronti degli animali, cani e cavalli in particolare.

Sono tantissimi i cuccioli e non di cui la De Filippi si prende cura. Molti tra loro hanno perfino ricevuto un breve spazio all’interno di alcune sue trasmissioni televisive. “C’è posta per te”, ad esempio, si chiude sempre con il saluto di uno dei cani della conduttrice al pubblico. Spera così di poter trasmettere un messaggio positivo ai telespettatori che la seguono fedelmente, lo stesso che lancerà a partire dal prossimo settembre inserendo il Trono gay nella trasmissione “Uomini e Donne”.