17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi difende Giulia Montanarini: il video di Uomini e Donne

Maria De Filippi interviene nella discussione di Marco per difendere Giulia Montanarini dalle accuse, dopo la lite con Paola, la sanguinaria si schiera con la tronista.
A cura di alessia mancini
17 CONDIVISIONI
Giulia difesa

Oggi è stata una puntata di fuoco per Giulia Montanarini. Dopo la lite con Paola, anche Marco punta il dito contro la tronista. I due ormai sono ai ferri corti. Il rapporto sembra essere definitamente compromesso. Basta un'esterna non onorata per scatenare una discussione alla corte di Maria De Filippi. Marco non perdona la buca e palesa il suo disappunto senza mezzi termini. La "sanguinaria" si vede costretta a dover intervenire.

"Marco, tu sei un ragazzo intelligente. Prova a metterti nei panni di una donna che arriva in puntata. Viene vestita in un certo modo. Si vede che ci tiene. Lei stava giocando alla tua provocazione. Quando parliamo di rispetto, parliamo di cosa importanti!", il corteggiatore però non ci sta e continua la sua arringa personale. Giulia Montanarini si vendica con Marco, non presentandosi in esterna e il ragazzo punta i piedi.

La tronista sorride delle lamentele. Eppure Teresanna condivide il pensiero di Marco: "Io ci avrei giocato. Forse lo avrei fatto aspettare. Mi è piaciuta come idea. Io non l'avrei mai fatto per forma di educazione. Io mi sarei sentita umiliata: aspettare una persona!". Le prime scintille tra Giulia e Teresanna accendono la corte di Maria De Filippi.

La Montanarini cerca di mettere a tacere la discussione: "Stai esagerando" ma la napoletana insiste. Alla fine persino Gianni Sperti prende le difese della Pamela Anderson formato Uomini e Donne. Sembra proprio che più che l'anima gemella, la tronista abbia trovato pane per i suoi denti. Non ci resta che attendere per scoprire come evolverà il rapporto tra le due primedonne!

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views