Da Queen Mary della tv a regina della spiaggia. Maria De Filippi non si accontenta di essere la padrona indiscussa del piccolo schermo, ma fa parlare anche le pagine di gossip con queste foto ad alto tasso di sensualità (pubblicate su Oggi.it) nelle quali la conduttrice appare in forma più smagliante che mai, in bikini bianco sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Mentre il marito Maurizio Costanzo viene avvistato con Emma a Ibiza, Maria mostra in Sardegna un fisico da urlo che sembra quello di una ventenne, benché la presentatrice pavese abbia 55 anni. La località è però nelle vicinanze del set di Temptation Island, il reality show estivo prodotto dalla Fascino Pgt della stessa De Filippi che ha da poco concluso la messa in onda con ottimi risultati in termini d'ascolto. Secondo Oggi, la conduttrice si godrà le vacanze vere e proprie ad Ansedonia, con Costanzo e il figlio Gabriele.

Dopo le vacanze, riparte la nuova stagione di Maria De Filippi.

Dopo il meritato riposo, si riparte alla grande con una nuova stagione televisiva che vedrà la Queen Mary nuovamente leader dei palinsesti di Canale 5: torneranno Tu si que vales, C'è posta per te e quindi Amici, senza dimenticare l'appuntamento quotidiano con Uomini e Donne e una nuova edizione di House Party. Per la Rai, orfana di nomi importanti dopo gli scontri con Giletti e la Perego, si prospetta una stagione difficile per quel che riguarda il sabato sera: come controbattere alla popolarità di Sua Maestà De Filippi?