365 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi “servita e riverita” in barca da Jack Vanore (FOTO)

Maria De Filippi si gode gli ultimi giorni di vacanza in barca a Porto Ercole con l’opinionista Jack Vanore e Raffaella Mennoia, autrice di “Uomini e Donne”.
A cura di G.D.
365 CONDIVISIONI
Immagine

Maria De Filippi sta per ritornare in tv, ma prima di lanciarsi in una nuova faticosa annata (ma pur sempre ricca di soddisfazioni) si gode gli ultimi giorni di relax a Porto Ercole. È stata paparazzata da Novella 2000 su una barca assieme ai suoi "fedelissimi", amici e collaboratori: dall'ex tronista ed opinionista Jack Vanore alla sua ex Raffaella Mennoia che per "Uomini & Donne" è autrice ed in passato è stata postina di "C'è posta per te". Quello che spunta fuori da questa foto è il nuovo taglio di capelli di Maria, chissà come avrà intenzione di presentarsi al ritorno, nella trasmissione più seguita del pomeriggio degli italiani. "Servita e riverita", recita il titolo del servizio di "Novella 2000", ed in effetti sembra proprio una regina.

L'Ice Bucket con la raccomandazione: "Donate!"

Anche Maria De Filippi ha partecipato all'ice bucket, proprio da una barca si è aggiunta alla parata di stelle che quest'estate ha partecipato all'iniziativa virale a favore della Sla. Il "secchio d'acqua" di Maria De Filippi, però, è stato corredato da un raccomandazione, che è suonata quasi come un rimprovero:

Così come io vado a Roma domenica e dono lunedì, mi aspetto che tutti gli altri che hanno fatto il video donino

Il sabato sera di Maria: Tu si que vales

Maria De Filippi tornerà anche con la trasmissione principale del sabato sera targato Mediaset, ovvero "Tu si que vales". Il format sostituisce "Italia's got talent", passato a Sky, e vedrà la stessa giuria di sempre, quindi con Maria ci saranno anche Rudy Zerbi, Gerry Scotti e una new entry, Geppi Cucciari. A condurre ci sarà anche questa volta Belen Rodriguez coadiuvata da Francesco Sole, la star di Youtube. C'è molta attesa per questo show ormai pronto a partire.

365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views