Gli obiettivi dei paparazzi, quest'estate, sono ormai quotidianamente puntati su Ansedonia, la località dove Maria De Filippi e Maurizio Costanzo stanno trascorrendo le vacanze. La coppia ha una residenza estiva nella località toscana dove passa abitualmente le estati e in questi giorni si sta godendo il riposo in yacht. Diverse star dello spettacolo sono transitate in zona per trascorrere alcuni giorni con la regina della tv italiana e il marito, dal conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia alla cantante Emma Marrone. Tra i personaggi immortalati, però, c'è anche un volto che raramente si mostra in pubblico. Parliamo di Gabriele, il figlio adottivo di Maria e Costanzo, che da sempre preferisce tenersi lontano dalle luci della ribalta cui i genitori sono così abituati. Sul nuovo numero di Diva e Donna riusciamo a vedere il giovane in una rara foto in compagnia della madre, mentre si rilassano sulla loro imbarcazione. In altre foto vediamo la Queen Mary, 55 anni, sfoggiare un fisico smagliante in bikini.

Gabriele Costanzo, il figlio adottato da Maria De Filippi.

Gabriele è stato adottato dalla coppia De Filippi-Costanzo nel 2004. All'epoca il ragazzo aveva 12 anni, dunque oggi ne ha 25 e lavora nella casa di produzione della mamma, la Fascino Pgt. Ospite dello stesso marito nel suo programma "L'intervista" lo scorso febbraio, Maria De Filippi descriveva il figlio così

Gabriele è una cosa bella. È un ragazzo intelligente, un ragazzo perbene. È onesto, pulito. Questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta. Mi stupisce ogni giorno di più. È generoso. Ha un solo difetto. Lui lo sa e non lo dico. Penso che sarà un bravo padre. È un uomo fedele, quindi sarà anche un bravo marito.

Costanzo ha avuto altri due figli, Camilla e Saverio (il noto regista di film come "La solitudine dei numeri primi" e "La solitudine dei numeri primi"), nati dalla ex moglie Flaminia Morandi.