Parte della puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata a Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. La loro storia d'amore, spesso tormentata, al centro dello studio. L'ex tronista è in partenza per l'Isola dei Famosi 2016 e ciò ha portato non poche preoccupazioni alla sua fidanzata. Maria De Filippi ha voluto ospitarli per parlare di quest'ennesimo distacco e di come Tara potrebbe prendere eventuali comportamenti anomali nel noto reality show.

Tara, Cristian parte. Ti vedremo in tutti i programmi?

No, mi chiudo in casa. Faccio i festini la sera mentre lui è via, almeno mi passa. Ho già dato le istruzioni. Partiamo dal presupposto che l'Isola non è un reality show come tanti, lì patisci davvero la fame. Le persone soffrono. Noi abbiamo già avuto problemi con la mia gelosia, dovuta anche al suo comportamento. Non è che lui è un santo e io la pazza. Non saranno in un albergo di cinque stelle e sto lavorando su me stessa. Vi stupirò.

Tutto avrei pensato fuorché vederti dalla D'Urso.

La gente pensava che fosse tutto falso, ma sto pazzo davvero è scomparso da casa per un mese!

Se il periodo in cui lui sta sull'Isola tu stai in analisi, allora forse resisti. È un programma in cui possono succedere tante cose, d'altronde tutti hanno visto storie come quella di Belén…

Lui deve pensare alla fame non a fare il cretino con le donne. Non metto in discussione che non sclererò, io prima parlo e poi penso, ho questo difetto. Sarà una situazione in cui lavorerò molto su me stessa. Poi io sarò sola eh, mica sono proprio da buttare!

Non penso che abbiano preso Cristian per le sue doti da pescatore…

Io gli ho detto solo una cosa: comportati nel modo in cui ti devi comportare, perché non sono preoccupata delle altre donne. In tal caso vado lì e faccio un falò. L'importante è che non si mena con nessuno, perché lui patirà molto la fame, ha un grande appetito. 

Vabbè ma tu hai sclerato a Temptation Island dove non aveva fatto niente.
Lui era a tavola e guardava una persona che lo guardava…

Tu sei di parte. Lui ha fatto anche troppo a Temptation. Ha fatto tutto e troppo. Anche il guardare, poteva evitarselo.

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 8 voti.
Aggiungi un commento!