193 CONDIVISIONI

Maria Luisa Attasio lascia il trono over: “A U&D non sono degni di me”

Dopo l’abbandono di Bruna Fierro, anche Maria Luisa Attasio lascia il trono over di Uomini e Donne, adducendo una motivazione che ci coglie di sorpresa.
A cura di Stefania Rocco
193 CONDIVISIONI
Immagine

Come ha già fatto Bruna Fierro che ha abbandonato Uomini e Donne per riprendersi la sua vita, anche Maria Luisa Attasio, altra dama del trono over, ha scelto di abbandonare il programma. Maria Luisa è una delle protagoniste storiche della trasmissione, cui partecipa da ben tre anni. Purtroppo, però, il suo desidero di trovare un compagno per la vita non ha trovato corresponsione negli uomini conosciuti in studio e la delusione l'ha spinta a lasciare il programma. L'annuncio arriva sulla pagina Facebook della donna che, pur ringraziando la redazione e la conduttrice Maria De Filippi, dice di aver preferito ritirarsi. Lo scopo che si era prefissa non è stato raggiunto ed è per questo motivo che la Attasio preferisce riprendere la sua vita normale e investire il suo tempo in altre attività:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

Tutti fuori dal trono over – Si fanno sempre più frequenti gli abbandoni da parte dei protagonisti della trasmissione. Dopo l'uscita di Rossella Bova, sono numerosi quelli che hanno seguito le sue orme a cominciare da Elga Profili e Samuel Baiocchi che scelsero di vivere la loro storia d'amore lontano dalle telecamere. Prima di loro, avevano abbandonato la trasmissione in coppia anche Barbara De Santi e Franco Garna che sono poi ritornati in studio nell'inedita veste di opinionisti. Come Bruna, anche Maria Luisa lascia il programma per sempre. L'amore che sognava di trovare lo cercherà lontano dalle telecamere e se non dovesse riuscirci, potrà sempre contare sul sostegno della sua famiglia che, all'epoca del suo ingresso in trasmissione, appoggiò la sua scelta ma che adesso è più felice che mai di poterla riavere costantemente vicina.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views