176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mariah Carey ha perso 30 kg: ecco le foto del prima e dopo

Un vero e proprio miracolo quello compiuto da Mariah Carey che, dopo la nascita dei suoi due gemelli, è riuscita a eliminare circa 30 kg, tornando alla forma smagliante di qualche tempo fa.
A cura di Stefania Rocco
176 CONDIVISIONI
Un vero e proprio miracolo quello compiuto da Mariah Carey che, dopo la nascita dei suoi due gemelli, è riuscita a eliminare circa 30 kg

In pochi si sarebbero aspettati un cambiamento così repentino, data anche la passione di Mariah Carey per il cibo spazzatura, ma pare che l’artista sia riuscita a perseguire l’obiettivo che, da qualche mese, si era prefissata. La donna, diventata mamma di due gemelli, è riuscita a perdere circa 30 kg in soli 6 mesi, un vero e proprio traguardo considerando che, dopo la gravidanza, la diva si era pericolosamente appesantita al punto tale da non essere più considerata un sex symbol.

La trasformazione di Mariah Carey

Mariah che, nonostante l’amore per i suoi bambini, ha definito la gravidanza il periodo più brutto della sua vita, si è buttata alle spalle di kg di troppo ed è ritornata a essere l’icona sexy di un tempo, bellissima e formosa al punto giusto, una donna in grado di catturare anche gli apprezzamenti dei maschi meglio abituati. Alla base della sua trasformazione, una dieta ipocalorica molto rigida attraverso la quale è riuscita a recuperare una forma perfetta.

Oggi, ospite in uno show americano, si è divertita a ripercorrere a ritroso il cammino difficile che l’ha portata a ingrassare a dismisura, autodefinendosi come la donna più felice del mondo perché, nonostante avesse posato nuda col pancione, credeva che, a soli 42 anni, avesse definitivamente perduto l’appeal di un tempo. Le foto di seguito dimostrano invece che non è così che la Carey, oltre a essere una bravissima artista, si conferma come una delle donne più attraenti del pianeta, armata di una carica di sensualità che è ben lungi dall’essere sopita.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views