Il rapporto tra Mariana Rodriguez e Filippo Di Renzo si è complicato. A raccontarlo è stata proprio la concorrente più sexy dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”. Mariana è uscita dalla Casa dicendosi innamorata di Filippo, nonostante la corte serrata ricevuta dall’affascinante Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. A pochi giorni dal suo ritorno alla vita reale, però, le cose potrebbero essere cambiate

Non so quale sia il mio stato civile attuale. Il rapporto con Filippo è molto complicato, preferisco non parlarne. È una situazione molto strana.

Anche adesso che è lontana dai riflettori, il suo rapporto conflittuale con le donne non sarebbe cambiato. Mariana è diventata bersaglio di Valeria Marini nella Casa, e all’esterno le cose non sarebbero andate in maniera diversa rispetto al previsto. Nel gioco considerava al suo livello solo Elenoire Casalegno: “Oltre a essere bella, ha anche molto charme”, ha detto. E le altre? Mariana non si sbilancia: “Preferisco non parlarne”, ha commento, per poi proseguire: “Sono le altre che si mettono in competizione con me. Inevitabilmente, non ho un buon rapporto con le donne. Non mi danno mai abbastanza fiducia”.

La cena con Stefano Bettarini.

Il fatto che si sia allontanata da Filippo potrebbe giovare a Bettarini. Dopo la cena che i due si erano promessi quando erano ancora nella Casa del GF, non ci sono stati altri avvistamenti piccanti che potessero lasciar presagire un cambiamento nel loro rapporto. Non è detto, però, che adesso che la Rodriguez si è allontanata dal suo ex, le cose non siano destinate a cambiare. Bettarini non ha mai nascosto l’attrazione nei confronti della venezuelana. Sarà solo il tempo a decidere che tipo di direzione dare al loro percorso.